Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Caditoie ACO SlotTop
Drenaggio funzionale. Design minimalista.

7 settembre 2022

Discreto e poco visibile, il sistema di caditoie a fessura ACO SlotTop offre nuove opportunità alla progettazione di spazi aperti e contesti architettonici di pregio.

In un sistema di drenaggio, la caditoia a fessura rappresenta uno dei possibili tipi di copertura del canale sottostante. E’ una valida alternativa alla tradizionale griglia di captazione delle acque di superficie, che in più offre un evidente vantaggio estetico.

>>continua a leggere


4 ottobre 2022 | 13:45 - 16:15

Progettare un sistema di drenaggio efficace e duraturo in ambiti applicativi esterni, pubblici e privati: il dimensionamento, i sistemi, i materiali, la normativa, la posa in opera. Guida alla selezione ottimale dei sistemi in grado di soddisfare esigenze idrauliche ed estetiche

EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON:

elearningonweb

Per iscriverti all'evento on-line, clicca sul seguente pulsante.

Iscriviti al webinar

Estensione di gamma per i pozzetti ACO Gully

Per rispondere alle esigenze di portate più elevate, ACO ha ampliato il proprio portafoglio di pozzetti igienici in acciaio inox realizzando i nuovi Gully 315 e Gully 440.

Gli accessori per queste gamme includono: sifone a campana, cestello e griglie igieniche a maglie o a barre, tutto in acciaio inox.

Scopri di più su questi prodotti


Nuovi pozzetti ACO Gully 157 round e Gully 218 round

I pozzetti igienici in acciaio inox Gully 157 e Gully 218 si arricchiscono di una nuova variante con elemento superiore di forma rotonda.

Questo nuovo design, disponibile sia per pozzetti con scarico verticale sia con scarico orizzontale, è particolarmente indicato per l'utilizzo con pavimentazioni industriali in resina,

poichè previene la formazione di crepe in prossimità degli spigoli vivi dello scarico.

Completano la gamma le nuove griglie rotonde, nelle varianti: a barre senza telaio, a barre e solide con fessura perimetrale.

Scopri di più sui Gully round


GPO: General Product Overview 2021

Una presentazione ricca ed esaustiva di tutti i prodotti commercializzati da ACO in Italia è ora disponibile per il download nella versione 2021 della nostra GPO, acronimo di General Product Overview.

Sfogliandola, scoprirete tutto sui nostri sistemi di drenaggio da esterno e per ambiti privati, sulle nostre soluzioni di trattamento delle acque e di separazione di grassi e idrocarburi.

Scarica la GPO 2021

Posizioni aperte

  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Scorri verso il basso per la descrizione estesa.


MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (MAN-EL)

[Pubblicato il 26/05/2021]

Per il nostro stabilimento produttivo di Correggio (RE), ricerchiamo un manutentore elettromeccanico.

Compiti e responsabilità principali

  • Gestione della manutenzione (meccanica, pneumatica, oleodinamica, elettrica) ordinaria e straordinaria degli impianti e degli stampi
  • Redazione della reportistica e analisi dei guasti
  • Modifiche e ottimizzazioni degli stampi per lo sviluppo di nuovi prodotti

Requisiti richiesti

  • Diploma
  • Consolidata esperienza nelle manutenzioni meccaniche, impiantistiche, elettriche ed elettroniche (sistema PLC Siemens)
  • Utilizzo dei programmi di Microsoft Office
  • Patentino di mulettista e piattaforme aeree
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Patentino di saldatore sarà considerato un plus
  • Reperibilità e flessibilità di orario

Il candidato dovrà disporre di senso di responsabilità, attitudine al lavoro di squadra, buona dialettica e affidabilità. Dovrà dimostrare autonomia nella pianificazione e organizzazione del proprio lavoro; abilità nel lavoro manuale.

Si predilige residenza tra le provincie di Modena e Reggio Emilia.

Ricerca rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 a: selezione@aco.it









Footer

A proposito di ACO

Un marchio forte in tutto il mondo. Il gruppo ACO è uno dei leader mondiali nella tecnologia di drenaggio. Con il suo approccio olistico, ACO è sinonimo di drenaggio professionale, trattamento delle acque, scarico controllato e riutilizzo dell'acqua. Scopri di più...

ACO nel mondo

ACO è presente in oltre 47 paesi distribuiti nei quattro continenti. L'azienda impiega 5200 persone in tutto il mondo e ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo di euro nel 2021. Scopri di più...

Contatti

ACO S.p.A.
Via Beviera, 41 42011 Bagnolo in Piano (RE) IT
Telefono: +39 0522 958 111
Fax: +39 0522 958 255


Contattaci!

TOP