Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sistemi di drenaggio per cantine vinicole
Soluzioni igieniche in acciaio inox per tutte le aree applicative

Le cantine vinicole hanno esigenze di produzione diverse nei diversi periodi dell'anno. Ecco perchè le nostre soluzioni di drenaggio sono progettate proprio per soddisfare tali fluttuanti esigenze di produzione del vino.

I nostri sistemi di drenaggio sono progettati e prodotti confermemente ai principi di progettazione definiti dall'EHEGD (European Hygienic Engineering and Design Group) e garantiscono il massimo livello d'igiene. Grazie al loro impiego, possiamo proteggere il vino da alcuni tipi di batteri nocivi che possono talvolta annidarsi negli scarichi diventando fonte di contaminazione degli alimenti e compromettendo, nel peggiore dei casi, seriamente la sicurezza alimentare.

I nostri prodotti, inoltre, rispettano e completano il design estetico delle cantine vinicole, che spesso rappresenta una parte integrante della loro identità distintiva di marca.

Siamo ispirati dalla tua esperienza. Più di un quarto di secolo di raccolta di dati sulla gestione delle acque reflue negli impianti di produzione del vino ci consente di comprendere le sfide che affronti quotidianamente.

Scrivi al nostro consulente tecnico

Contatti

I nostri consulenti tecnici e commerciali sono a tua disposizione per fornirti tutta l'assistenza di cui necessiti:

​​​​​​​Contatta il referente commerciale della tua zona

Download

Esplora le aree in cui i sistemi di drenaggio ACO possono migliorare le prestazioni igieniche e l'aspetto estetico della tua cantina.

Footer

A proposito di ACO

Un marchio forte in tutto il mondo. Il gruppo ACO è uno dei leader mondiali nella tecnologia di drenaggio. Con il suo approccio olistico, ACO è sinonimo di drenaggio professionale, trattamento delle acque, scarico controllato e riutilizzo dell'acqua. Scopri di più...

ACO nel mondo

ACO è presente in oltre 47 paesi distribuiti nei quattro continenti. L'azienda impiega 5200 persone in tutto il mondo e ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo di euro nel 2021. Scopri di più...

Contatti

ACO S.p.A.
Via Beviera, 41 42011 Bagnolo in Piano (RE) IT
Telefono: +39 0522 958 111
Fax: +39 0522 958 255


Contattaci!

TOP