Sistemi di drenaggio per cantine vinicole
Soluzioni igieniche in acciaio inox per tutte le aree applicative

Le cantine vinicole hanno esigenze di produzione diverse nei diversi periodi dell'anno. Ecco perchè le nostre soluzioni di drenaggio sono progettate proprio per soddisfare tali fluttuanti esigenze di produzione del vino.

I nostri sistemi di drenaggio sono progettati e prodotti confermemente ai principi di progettazione definiti dall'EHEGD (European Hygienic Engineering and Design Group) e garantiscono il massimo livello d'igiene. Grazie al loro impiego, possiamo proteggere il vino da alcuni tipi di batteri nocivi che possono talvolta annidarsi negli scarichi diventando fonte di contaminazione degli alimenti e compromettendo, nel peggiore dei casi, seriamente la sicurezza alimentare.

I nostri prodotti, inoltre, rispettano e completano il design estetico delle cantine vinicole, che spesso rappresenta una parte integrante della loro identità distintiva di marca.

Siamo ispirati dalla tua esperienza. Più di un quarto di secolo di raccolta di dati sulla gestione delle acque reflue negli impianti di produzione del vino ci consente di comprendere le sfide che affronti quotidianamente.

Esplora le aree in cui i sistemi di drenaggio ACO possono migliorare le prestazioni igieniche e l'aspetto estetico della tua cantina.

TOP