ACO ad Asphaltica 2024
Soluzioni avanzate di gestione delle acque meteoriche per strade più sicure
ACO Italia parteciperà ad Asphaltica 2024, il salone internazionale dedicato alle tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie, che si terrà dal 9 al 12 ottobre 2024 presso la Fiera di Bologna.
Asphaltica rappresenta il più importante appuntamento nazionale ed europeo per gli operatori della viabilità stradale, luogo di incontro ideale per imprese, tecnici, progettisti, committenti pubblici e privati. L’evento rivolge grande attenzione alle tematiche della progettazione e realizzazione di strade sempre più efficienti, ecosostenibili e sicure, alla sicurezza stradale e a tutte le tecnologie innovative e migliorative nel campo dei prodotti, delle macchine e degli impianti di produzione, stesa e compattazione.
Con la sua offerta di tecnologie avanzate e sostenibili, ACO Italia presenterà ad Asphaltica le sue soluzioni di drenaggio e di trattamento progettate per garantire efficienza e sicurezza delle infrastrutture viarie, anche nelle condizioni più estreme.
Presso lo stand C51 nel padiglione 19 sarà possibile toccare con mano soluzioni in grado di migliorare la sicurezza stradale attraverso una gestione ottimale delle acque meteoriche.
Nel dettaglio:
- Sistemi di drenaggio multimateriale per strade e autostrade
- Canali e pozzetti tagliafiamma per tunnel e gallerie
- Speciali sistemi lineari e puntuali per ponti e viadotti
- Canali di drenaggio specifici per asfalto drenante
- Canali di drenaggio e di ritenzione delle acque in classe D400
- Sistemi di separazione, laminazione e infiltrazione delle acque
Dal 9 al 12 ottobre, il nostro team di esperti sarà a disposizione degli ospiti di Asphaltica per illustrare tutte le caratteristiche dei prodotti e rispondere a domande e richieste.