Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

ACO International

Fondato nel 1946 da Josef-Severin Ahlmann, il Gruppo ACO è uno dei fornitori, leader a livello mondiale, di sistemi di drenaggio in materia di servizi di ingegneria e di edilizia civile, ed è gestito dalla famiglia proprietaria Ahlmann.

Presente con sedi commerciali in 40 paesi situati nei quattro continenti e con 30 siti di produzione in 15 diversi paesi, ACO ha la sua sede principale nella città di Rendsburg in Germania.

Il Gruppo impiega 4.800 persone in tutto il mondo e nel 2017 ha generato vendite per 775 milioni di euro.

ACO e la famiglia Ahlmann

ACO è una società di proprietà della famiglia Ahlmann.

Il presente e il futuro del gruppo sono incarnati da Hans-Julius Ahlmann e da suo figlio Iver Ahlmann che, nel 2012, è entrato ufficialmente nella gestione della ACO Severin Ahlmann GmbH & Co come managing partner.



Scopri di più sul Gruppo ACO



Footer

A proposito di ACO

Un marchio forte in tutto il mondo. Il gruppo ACO è uno dei leader mondiali nella tecnologia di drenaggio. Con il suo approccio olistico, ACO è sinonimo di drenaggio professionale, trattamento delle acque, scarico controllato e riutilizzo dell'acqua. Scopri di più...

ACO nel mondo

ACO è presente in oltre 47 paesi distribuiti nei quattro continenti. L'azienda impiega 5200 persone in tutto il mondo e ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo di euro nel 2021. Scopri di più...

Contatti

ACO S.p.A.
Via Beviera, 41 42011 Bagnolo in Piano (RE) IT
Telefono: +39 0522 958 111
Fax: +39 0522 958 255


Contattaci!

TOP