Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Referenze

Giardini Calipari di Piazza Vittorio Emanuele II, Roma

I giardini di una delle piazze più importanti di Roma tornano a nuova vita e ACO ne firma le soluzioni di drenaggio. L’opera di restauro dei Giardini Nicola Calipari riqualifica e rilancia il cuore dell’Esquilino ponendo l’accento sulla fruibilità.

Approfondisci Download

Cantina di Soave

Nel progetto di ampliamento e riqualificazione della Cantina di Soave, le soluzioni ACO brillano per efficacia nel drenaggio e qualità dei materiali.

Approfondisci Download

Nuovo Piazzale Kennedy di Rimini

La scorsa estate, Piazzale Kennedy di Rimini è stato riaperto al pubblico, recuperato e reso fruibile a cittadini e turisti a seguito degli importanti interventi fognari effettuati per l’implementazione del Piano di Salvaguardia della Balneazione (PSBO).

Approfondisci

Nuovo data center Equinix di Settimo Milanese

Equinix è il più grande provider mondiale di data center e colocation. Svolge un ruolo strategico nel promuovere la trasformazione digitale aziendale, per la quale le aziende globali richiedono livelli crescenti di connettività diretta e privata con clienti e partner. Gestisce attualmente 202 data center IBX in 24 paesi e 52 aree metropolitane su 22,2 milioni di metri quadrati di spazio di data center.

Approfondisci

Referenze-ACO-POLIMI-Campus di Architettura

Politecnico di Milano: nuovo Campus di Architettura

Il nuovo Campus di Architettura del Politecnico di Milano di via Bonardi nasce da un'idea di Renzo Piano e dal successivo lavoro dello studio ODB-OTTAVIO DI BLASI & Partners. Il progetto è in corso di ultimazione da parte di CMSA Società Cooperativa e propone un profondo ripensamento degli spazi del Campus di via Bonardi.

Approfondisci

Immagine-ACO-Ponte San Giorgio di Genova

Ponte San Giorgio di Genova

Il sistema ACO Pipe è entrato nella rosa delle soluzioni tecniche utilizzate per la ricostruzione dell'ex Ponte Morandi, oggi rinominato Ponte San Giorgio.

Approfondisci

Galvanina Group, Rimini

Galvanina Group di Rimini ha scelto i sistemi di drenaggio ACO Multiline per le nuove aree di pastorizzazione e miscelazione nello stabilimento di Rimini.

Approfondisci

ACO nell'industria del vino: l'esempio di Antinori.

I sistemi e le soluzioni per il drenaggio firmati ACO protagonisti della realizzazione della nuova Cantina del Bruciato della Tenuta Guado al Tasso.

Approfondisci Download

Apple Store, Milano

Lo store della Mela di Cupertino ha ridisegnato l’area dell’ex cinema Apollo trasformandola in un nuovo punto di incontro per la città; ad ACO il compito di realizzare le soluzioni per drenare tutti gli spazi esterni.

Approfondisci Download

Centro Commerciale AURA, Roma

Inserito all’interno del progetto di riqualificazione di un’ex area industriale, il nuovo polo commerciale AURA di Roma ha coinvolto diversi partner strategici, tra cui ACO, scelta per la sua expertise nelle soluzioni per il trattamento e lo smaltimento delle acque reflue a garanzia dei massimi standard in materia di igiene per i ristoranti della galleria commerciale.

Approfondisci

A proposito di ACO

Un marchio forte in tutto il mondo. Il gruppo ACO è uno dei leader mondiali nella tecnologia di drenaggio. Con il suo approccio olistico, ACO è sinonimo di drenaggio professionale, trattamento delle acque, scarico controllato e riutilizzo dell'acqua. Scopri di più...

ACO nel mondo

ACO è presente in oltre 47 paesi distribuiti nei quattro continenti. L'azienda impiega 5200 persone in tutto il mondo e ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo di euro nel 2021. Scopri di più...

Contatti

ACO S.p.A.
Via Beviera, 41 42011 Bagnolo in Piano (RE) IT
Telefono: +39 0522 958 111
Fax: +39 0522 958 255


Contattaci!

TOP