Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

ACO. we care for water

ACO è un‘azienda Water-Tech dedicata alla protezione dell‘acqua. Forti della nostra lunga e globale esperienza nei sistemi di drenaggio concepiti per proteggere le persone dall‘acqua, vediamo sempre più la nostra missione anche nella protezione dell‘acqua dalle persone.

Con ACO WaterCycle, ACO fornisce sistemi attraverso i quali l‘acqua può essere raccolta e convogliata, pulita, immagazzinata e infine riutilizzata. In questo modo, ACO contribuisce alla conservazione delle acque sotterranee pulite come risorsa vitale e dà un contributo al mondo di domani. Nella sua Agenda 2030, la comunità mondiale delle Nazioni Unite ha definito il miglioramento della qualità dell‘acqua come uno dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile.

I sistemi di drenaggio ACO utilizzano sempre più tecnologie intelligenti per garantire che l‘acqua piovana e le acque reflue vengano drenate o temporaneamente immagazzinate. Con le nostre innovative tecnologie di separazione e filtraggio, preveniamo la contaminazione dell‘acqua da sostanze inquinanti come grassi, olii, idrocarburi, metalli pesanti e microplastiche. Oggi, ACO fa un ulteriore passo avanti: accettiamo la sfida del riutilizzo dell‘acqua garantendo così un ciclo di risparmio delle risorse. Per tutti i propri prodotti e sistemi, ACO attribuisce grande importanza alla longevità, alla riutilizzabilità e a una bassa impronta di CO2. La ricerca della sostenibilità è un processo continuo che ci sforziamo di soddisfare ogni giorno.

Il gruppo ACO è un‘azienda familiare globale e uno dei leader del mercato mondiale nel segmento Water-Tech. Fondata nello Schleswig-Holstein nel 1946, opera come rete transnazionale in oltre 50 paesi. In tutto il mondo, ACO è caratterizzata da un alto livello di proprietà decentralizzata e da un‘esplicita vicinanza al mercato regionale.