Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Le soluzioni ACO

Uno dei punti cardine di questo progetto è rappresentato dal verde. La piazzetta ipogea, un tempo dominata da cemento e automobili, è diventata ora un polmone verde di 8.000 mq dove sono già stati piantati 130 alberi.

E’ proprio in questo spazio aperto, pavimentato con lastroni in cemento di diverse dimensioni, a creare una sorta di mosaico, che si inseriscono i prodotti ACO. A circa 600 metri di canali ACO DRAIN Multiline V 100 0.0 è affidato il compito di drenare qui le acque meteoriche. L’intero sistema è chiuso da caditoie bugnate in acciaio inox AISI 430, che captano l’acqua di superficie tramite una fessura da 10 mm a “L”. Tali coperture sono certificate per la classe di carico D 400, atta a sostenere il passaggio di eventuali mezzi antincendio.

La sottile fessura delle caditoie ben si inserisce nella pavimentazione quasi senza lasciare traccia di sé. Nell’ottica di amalgamarsi nel design generale, sono stati realizzati elementi d’ispezione a riempimento custom, nella misura extra standard di 60 cm di lunghezza.

Footer

A proposito di ACO

Un marchio forte in tutto il mondo. Il gruppo ACO è uno dei leader mondiali nella tecnologia di drenaggio. Con il suo approccio olistico, ACO è sinonimo di drenaggio professionale, trattamento delle acque, scarico controllato e riutilizzo dell'acqua. Scopri di più...

ACO nel mondo

ACO è presente in oltre 47 paesi distribuiti nei quattro continenti. L'azienda impiega 5200 persone in tutto il mondo e ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo di euro nel 2021. Scopri di più...

Contatti

ACO S.p.A.
Via Beviera, 41 42011 Bagnolo in Piano (RE) IT
Telefono: +39 0522 958 111
Fax: +39 0522 958 255


Contattaci!

TOP