- Pozzetti tagliafiamma monocamera e bicamera realizzati su specifiche di progetto
- Disponibili in acciaio inox o in calcestruzzo polimerico
- Necessari in galleria per impedire il propagarsi, sia nella linea di drenaggio sia nel tunnel, di un eventuale incendio dovuto a sversamento di liquidi infiammabili
Caratteristiche principali
- Classe di carico D400
- Corpo canale in materiale plastico ignifugo con telaio di contenimento griglia in acciaio inox AISI 304
- Griglie in ghisa D400 con sistema di bloccaggio a 4 bulloni
- Doppio scarico verticale Ø110 per il deflusso delle acque convogliate e il controllo del sistema interrato
- Predisposizione per l’innesto orizzontale di tubazioni Ø110
Accessori disponibili
- Filtro “antifoglia” per scarico in acciaio inox AISI 304
- Tappo di sigillatura dello scarico inox AISI 304 con guarnizione in gomma
- Tubazioni, curve ed elemento sifone Ø110 in acciaio inox AISI304, con guarnizioni in gomma
- Canali a fessura per tunnel studiati espressamente per drenare liquidi infiammabili e acqua di spegnimento dalla carreggiata
- Sistema monolitico realizzato in calcestruzzo polimerico, che garantisce un'eccezionale resistenza chimica e peso ridotto
- Sistema a tenuta stagna con guarnizione integrata, resistente a oli e carburanti
- Ampia fessura per una pulizia rapida ed efficiente
- Resistente a fenomeni termici di gelo/disgelo
- Disponibile in oltre 20 modelli (diversi per larghezza/altezza) con lunghezze degli elementi fino a 3 m
- Canale monolitico in calcestruzzo polimerico, con sezione a V, disponibile con e senza pendenza integrata
- Espressamente ideato per l'installazione all'interno di tunnel stradali, autostradali e cittadini
- Per applicazioni in presenza di marciapiedi e passerelle di emergenza
- In classe di carico D 400, con dimensioni nominali da 200 e 275 mm
- Design del canale con scanalatura sul bordo, che consente di separare, sia visivamente sia concretamente, la carreggiata dalla passerella di emergenza
- Con fessure di drenaggio singole, intervallate da elementi antiscivolo
- Nastro vibrante integrato, per una maggiore sicurezza degli automobilisti durante la guida attraverso vibrazioni e rumori
- Sistema sicuro per ciclisti e motociclisti, soprattutto se installato nelle gallerie cittadine
- Sistema di drenaggio in calcestruzzo polimerico studiato per applicazioni sul bordo stradale di autostrade, tunnel o come spartitraffico
- Sistema di drenaggio monolitico, senza griglia
- Con fessura continua o interrotta da 30 mm
- Per collegamenti con asfalto o superfici in calcestruzzo
- Disponibile con fori laterali per asfalti drenanti
- Lunghezza 3000 mm; larghezza esterna 300 mm
- Classe di carico D 400 e F 900 secondo UNI EN 1433
- Facile da installare grazie al peso ridotto
- Giunti dei canali a tenuta stagna
- Disponibile con o senza protezione dei bordi in acciaio inox
- Sistema in calcestruzzo polimerico con griglia in ghisa GJS fissata con 8 bulloni in acciaio/metro
- Disponibile in 6 diverse larghezze nominali secondo UNI EN 1433
- Certificato per le classi D 400 e F 900
- Resistente al gelo e ai carichi elevati
- Sede del bullone autopulente grazie al particolare design
- Maschiatura per una corretta posa e allineamento degli elementi