Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Zone di carico pesante

ACO offre una soluzione completa per il drenaggio e il trattamento delle acque meteoriche nelle aree soggette a carichi pesanti. I nostri prodotti sono efficaci per: la raccolta, il trattamento, l'immagazzinamento, il sollevamento, lo scarico e il riutilizzo delle acque.

Sistemi di drenaggio lineare
Separatori di liquidi leggeri
Sistemi di stoccaggio, attenuazione e infiltrazione delle acque piovane
Efficace captazione e pulizia delle acque

Le forti precipitazioni possono portare al riversamento di grandi quantità di acqua su ampie superfici impermeabili. L'acqua piovana deve essere rapidamente ed efficacemente drenata, trattenuta e sottoposta a trattamento di separazione dalle sostanze inquinanti. I canali di drenaggio ACO consentono sia la captazione dell'acqua che la sua ritenzione. Prima di essere scaricata nel ricevente, l'acqua di superficie viene trattata e riportata al normale livello di drenaggio tramite una stazione di pompaggio.

Traffico pesante e intenso

Quando si pianificano superfici pesanti, è necessario prestare particolare attenzione allo straordinario carico sulle superfici. Forti forze dinamiche e laterali e centinaia di manovre ogni giorno richiedono prodotti di qualità e durevoli. I corpi monolitici delle grondaie senza incollaggio sono particolarmente adatti per superfici pesanti.



Soluzioni efficaci contro lo sporco

Il traffico pesante, il trasbordo e lo scarico generano molta polvere e sporcizia. I sistemi di drenaggio devono essere progettati per essere repellenti allo sporco. Pulizia e manutenzione semplificate sono estremamente importanti per risparmiare tempo e denaro.

Richiedi informazioni


Privacy Policy
TOP