ACO Passavant

Le acque reflue provenienti da industrie alimentari e cucine industriali o commerciali necessitano di essere trattate per evitare che particelle solide e grassi di origine alimentare o vegetale possano ostruire le tubazioni di scarico.

Inoltre, qualsiasi attività in cui le acque di scarico contengano sostanze lipidiche devono prevedere l’utilizzo di separatori di grassi conformi alla UNI EN 1825 per evitare che tali sostanze giungano ai corpi recettori (es. depuratori) compromettendone il loro corretto funzionamento.

Questo vale ad esempio per le cucine di hotel, ristoranti, ospedali, ma anche per le aziende di lavorazione della carne.

Separatori di grassi da interro ACO LipuMax-C-RD



Principali caratteristiche

  • Separatore di grassi da interro
  • In calcestruzzo rinforzato
  • Conforme alla EN 1825
  • Con aspirazione diretta DN 80
  • Diametro tubi di collegamento secondo normativa EN 1825
  • Con sedimentatore integrato
  • Con rivestimento interno in resina epossidica resistente agli olii e ai grassi
  • Dimensioni fino ad NG 25, adatto fino a classi di carico D 400 secondo EN 124
  • Certificazione per classe di carico D400 valida fino a - 5 (m)

I serbatoi del sistema di separazione di grassi ACO LipuMax-C sono realizzati in cemento armato secondo DIN 4281, classe di resistenza C35 / 45, e sono dotati rivestimento interno in PE-HD. Sono testati idraulicamente e dispongono di un'approvazione generale del DIBt di Berlino. La comprovata stabilità e le buone opzioni di ispezione e manutenzione grazie al design cilindrico del'elemento di base monolitico rappresentano gli eccezionali vantaggi del prodotto.

Estensioni del separatore di grassi ACO LipuMax-C

Come i separatori di grasso a smaltimento completo per installazione a pavimento, anche per il LipuMax-C esistono versioni con differenti estensioni.

 

 

 


Principio modulare

I separatori ACO, tra cui l'OleoMax-C,  seguono il principio della modularità. La loro semplice architettura permette di configurare il sistema secondo necessità. Gli utenti possono scegliere l'elemento inferiore e quello superiore in modo semplice e veloce. Gli elementi inferiori sono già provvisti di passacavo e di tenuta meccanica rotante con trasferimento di carico integrato. 

Richiedi informazioni


Privacy Policy
TOP