ACO Passavant

Oggi sono sempre più richiesti bagni spaziosi, con piatti doccia e scarichi filo pavimento.
La nuova serie ACO ShowerDrain E+ risponde perfettamente a questa esigenza, con qualcosa in più: un drenaggio più efficace, un design sempre più accurato e una procedura d’installazione semplificata al massimo.

Piastrelle in ceramica o lastre in pietra naturale? Con ShowerDrain E+ potrai decidere direttamente in cantiere come dovrà essere il rivestimento, dopo l‘installazione del canale. Con ShowerDrain E + potrai decidere sul momento anche il tipo d’impermeabilizzazione, scegliendo se lasciare aperte o meno le aperture di drenaggio secondario. Ciò semplifica il lavoro dell’installatore e rende questo nuovo canale la soluzione deale sia per nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni.  ACO ShowerDrain E+ soddisfa tutti i requisiti della EN 1253-1 così come la più alta classe di impatto dell‘acqua W3-I DIN 18534. E’ pertanto possibile utilizzarlo sia in spazi privati sia pubblici.

ACO ShowerDrain E+





Principali caratteristiche

  • Manicotto di tenuta montato in fabbrica
  • Soddisfa la W3-I secondo la DIN 18534
  • Aperture di drenaggio secondario chiudibili all‘occorrenza
  • Completamente premontato e garantito
  • Superfici elettrolucidate e antisporco
  • Facile regolazione dell‘altezza







Manicotto di tenuta e fori di drenaggio secondario

Il manicotto saldato in fabbrica garantisce una tenuta affidabile di tutto il sistema. ll materiale di cui è costituita la flangia perimetrale garantisce un‘ottima aderenza con il massetto della pavimentazione e la pavimentazione stessa, provvedendo così ad una guarnizione durevole e ad una sicura evacuazione dell’acqua di infiltrazione e di condensa attraverso i fori di drenaggio supplementare (anche con rivestimenti in pietra naturale). A seconda delle esigenze, i fori possono comunque essere chiusi in sede di installazione.



Superfici elettrolucidate e antisporco

I canali ShowerDrain E+ hanno un‘estetica durevole e di alta qualità grazie all‘elettrolucidatura delle superfici.
Il telaio integrato è piastrellabile e garantisce una finitura uniforme e a regola d’arte della superficie.
Forme arrotondate e superfici piatte assicurano un design armonioso e di facile pulizia. Inoltre, la superficie è particolarmente resistente ai detergenti ed il sifone è facilmente estraibile e pulibile.



Facile regolazione dell‘altezza

Con due sole viti di regolazione, il canale è facilmente adattabile al livello della pavimentazione.

 

Griglie in acciaio inox



Griglie pavimentabili



Griglie in vetro

Richiedi informazioni


Privacy Policy
TOP