ACO Passavant

La linea di prodotti ACO ShowerDrain C è caratterizzata da un design moderno e da una perfetta funzionalità. Alla base l’alta qualità dell’acciaio inox utilizzato per la produzione del corpo canale, delle griglie e del corpo di scarico. Il sifone è in polipropilene. Le parti in acciaio inox sono passivate, le griglie sono trattate con lucidatura a spazzola.  Questa serie eccelle soprattutto per l’alta portata, le altezze ribassate e la facile manutenzione.

 

ACO ShowerDrain C





Principali caratteristiche

  • In acciaio inox AISI 304
  • Classe di carico: K3 (EN 1253)
  • Larghezza interna del canale: 64 mm
    Portata: 0.4 l/s (in assenza di accumuli); 0.6 l/s (con accumulo da 20 mm secondo la EN 1253-1)
  • Altezza di installazione totale: 65 mm (con sifone 30 mm); 92 mm (con sifone 50 mm)
  • Sifone antiodore bielemento estraibile







Altezza ribassata

Il modello standard ACO ShowerDrain C (colonna d’acqua nel sifone di 50 mm) ha un’altezza di soli 92 mm. Il modello più basso (portata d’acqua nel sifone di 30 mm) ha un’altezza ancora più ridotta, di soli 65 mm. Se il sifone integrato non è richiesto, è possibile installare il canale con il solo tubo di scarico. In tal caso l’altezza di montaggio corrisponde a quella del canale, solo 18 mm.



Manutenzione semplificata

Il comfort del canale doccia ShowerDrain C è garantito dall’efficienza del sistema di scarico e dalla facile pulizia dei suoi componenti. Il sifone è in plastica ed è facilmente rimovibile dal corpo del canale. I due elementi che lo compongono si sfilano facilmente per una rapida pulizia a mano o in lavastoviglie.



Griglie sagomate

Le griglie di ShowerDrain Serie C hanno una forma unica, caratterizzata da una sagomatura interna, ossia un ribassamento della parte centrale rispetto ai bordi laterali. Ciò riduce significativamente i rischi di fuoriuscita
dell’acqua.



Richiedi informazioni


Privacy Policy
TOP