|
Aco Vario® è il sistema che integra elegantemente uno zerbino resistente e duraturo in una pratica vaschetta da pavimento fabbricata in calcestruzzo polimerico o in polipropilene. Questa vaschetta da pavimento è a sua volta esteticamente incorporata nella pavimentazione ed è collegata a un tubo di scarico di 110 mm di diametro. L'acqua che s'infiltra dallo zerbino messo sopra la vaschetta - e che asciuga perciò rapidamente – viene così totalmente evacuata. I residui sporchi cadono direttamente nella vaschetta tramite gli spazi praticati nel profilo di appoggio in alluminio dello zerbino. Questo sistema garantisce un funzionamento efficace e non lascia mai entrare nella casa piedi sporchi e bagnati!
Anche le acque di pulizia del viale del giardino e della terrazza possono essere rapidamente raccolte nello zerbino ACO. La vaschetta da pavimento in calcestruzzo poliestere è disponibile in 3 formati:
60 cm x 40 cm 75 cm x 50 cm 100 cm x 50 cm
La variante in polipropilene è disponibile nel formato 60 cm x 40 cm.

Per quanto riguarda gli zerbini, ce ne sono di 5 tipi.
Il modello di base è composto di un profilo di appoggio in alluminio, guarnito di:
strisce di feltro grigio,
strisce di feltro antracite,
setole di spazzola e strisce di feltro antracite,
strisce di gomma nera.
La 5° variante è un grigliato in acciaio zincato con una struttura a reticolato di 9 mm x 31 mm, da collocare nei posti dove si accumula molto fango sulle scarpe
|