
ACE è il nuovo sistema di drenaggio lineare a marchio MUFLE per la raccolta e il convogliamento delle acque superficiali. E' un prodotto unico e rivoluzionario, costituito da un cono in ghisa sferoidale monoblocco, con griglia completamente integrata, in grado di raccogliere grandi portate d'acqua provenienti dalla pavimentazione e di convogliarle nella tubazione sottostante in modo rapido ed efficace. È possibile connettere tra loro un infinito numero di elementi conici ACE, creando così un muro all’avanzamento del fronte piovoso. Il sistema di innesto di più coni ACE è di tipo meccanico integrato, non necessita quindi di ulteriori elementi di fissaggio come ad esempio viti o bulloni.
ACE è disponibile in 3 diverse dimensioni: con diametro da 160 mm, 200 mm e 250 mm, per rispondere alle diverse esigenze di portata. Il sistema è testato secondo quanto prescritto dalla normativa di riferimento europea EN1433 ed è garantito fino alla classe di carico F 900.
L'utilizzo di MUFLE ACE è consigliato per i seguenti campi di applicazione: aree con pavimentazione a bassa pendenza, aree logistiche, porti ed aeroporti, aree soggette a traffico intenso come caselli autostradali e aree di rifornimento, aree soggette al passaggio e alla manovra di mezzi pesanti.
Canale MUFLE ACE
Principali caratteristiche
- Cono monoblocco: Grazie all’integrazione della griglia ogni problematica dovuta al sollevamento della stessa è pienamente scongiurato.
- Resistente: il cono realizzato come un unico monoblocco in ghisa sferoidale non teme urti e sollecitazioni
- Innesto tra coni ACE integrato: non si necessita di elementi accessori danneggiabili come viti e bulloni
- Classe di carico fino alla F 900
- Capacità di deflusso ottimizzato: possibilità di eseguire salti di diametro lungo la stessa linea di drenaggio
- Versatile: un unico elemento drenante abbinabile a tubi di differente diametro
- Discreto: ingombro in superficie minimo
- Efficace: le fessure della griglia sono studiate in modo da avere la massima captazione delle acque
- Gestione smart: packaging che entra a far parte dell’istallazione