Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Ingressi e lobby


Non c'è una seconda possibilità di fare una buona prima impressione. Gli ingressi e le lobby di un hotel sono il preludio di un'esperienza complessiva. Tipicamente, questa è la zona più frequentata dell'edificio dove l'estetica e la facile manutenzione sono di particolare importanza. I sistemi tecnici necessari vi si devono inserire integrandosi perfettamente, senza soluzione di continuità estetica, garantendo una facile manutenzione e un funzionamento che non arrechi problemi alle normali attività dell'hotel.


Chiusini Access Covers Uniface





Le applicazioni tipiche sono quelle all’interno di edifici o in ambienti circostanti, dov’è richiesto un elevato livello di finiture. I chiusini a riempimento UNIFACE sono adatti per pavimentazioni di spessore fino a 15 mm. Il chiusino dev’essere riempito di calcestruzzo di qualità necessaria a conseguire la classe di carico dichiarata. L’intero sistema UNIFACE è testato e certificato secondo la EN 1253-4. E’ realizzato con materiali resistenti alla corrosione, come l’acciaio inox AISI 304, l’acciaio zincato a caldo e leghe di alluminio. Il sistema di chiusura con bulloni garantisce la sicurezza dei bambini e la prevenzione dai furti. Le coperture sono dotate di guarnizioni per la tenuta all’acqua e agli odori.






Richiedi informazioni


Privacy Policy