Browser non supportato

Stai utilizzando un vecchio browser che non supportiamo più. Per una migliore esperienza del sito web, ti suggeriamo di utilizzare un browser più moderno, come: Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Chiusini ACO


I chiusini ACO sono costituiti da un telaio e da un elemento superiore a riempimento. La gamma è costituita da modelli in alluminio, in acciaio zincato e in acciaio inox, materiale che garantisce massima sicurezza, resistenza ai carichi e durata nel tempo.
Sono progettati per classe di carico A15 - C250 in conformità alla norma UNI EN 124. Tutti i modelli sono dotati di guarnizione per la tenuta all’acqua e agli odori. Fissaggio al telaio con viti. Grazie alla vasta gamma di modelli ed alla possibilità di utilizzo su diversi tipi di pavimentazione, i chiusini ACO posso essere inseriti in qualsiasi contesto, sia in esterno che in interno.

Chiusini ACO UNIFACE

Le applicazioni tipiche sono quelle all’interno di edifici o in ambienti circostanti, dov’è richiesto un elevato livello di finiture. I chiusini a riempimento UNIFACE sono adatti per pavimentazioni di spessore fino a 15 mm. Il chiusino dev’essere riempito di calcestruzzo di qualità necessaria a conseguire la classe di carico dichiarata. L’intero sistema UNIFACE è testato e certificato secondo la EN 1253-4. E’ realizzato con materiali resistenti alla corrosione, come l’acciaio inox AISI 304, l’acciaio zincato a caldo e leghe di alluminio. Il sistema di chiusura con bulloni garantisce la sicurezza dei bambini e la prevenzione dai furti. Le coperture sono dotate di guarnizioni per la tenuta all’acqua e agli odori.

Scopri di più

Chiusini ACO PAVING

Indicato per utilizzi all’esterno di edifici, per zone pedonali, passi carrai e parcheggi. I chiusini a riempimento PAVING sono adatti per pavimentazioni in asfalto e pietra naturale con altezze fino a 110 mm. Robusti supporti saldati sotto il chiusino garantiscono capacità di carico fino alla C 250 senza l’uso di calcestruzzo o altro riempimento strutturale. L’intero sistema è testato e certificato secondo la EN 124. I chiusini sono realizzati con acciaio zincato a caldo. La tenuta all’acqua e agli odori è garantita dalla presenza di guarnizioni.

Scopri di più

Chiusini ACO SOLID

Adatto per applicazioni industriali leggere dove sia richiesta una copertura semplice e leggera. La superficie del chiusino SOLID è di tipo antiscivolo. I supporti ottimizzati sono saldati sotto il chiusino per garantire la classe di carico dichiarata. L’intero sistema è testato e certificato secondo la EN 124. I chiusini sono realizzati con materiali resistenti alla corrosione, come l’acciaio inox AISI 304, l’acciaio zincato a caldo e le leghe d’alluminio. Le coperture sono dotate di guarnizioni per la tenuta all’acqua e agli odori.

Scopri di più