Prodotti > Edifici industriali, pubblici, non residenziali > Separatori di grassi > Separatori per installazione interrata > ECO MAX
  ECO MAX
Innovativo ed economico

I separatori di grassi ECO MAX hanno una struttura innovativa in PE-HD rotostampato senza saldature. Rappresentano una soluzione di qualità per la depurazione delle acque reflue  di origine animale e vegetale cariche di grassi e provenienti da tavole calde, ristoranti, cucine collettive. Il manufatto è compatto, resistente agli acidi grassi e  sviluppato conformemente alla normativa europea EN 1825.
Capacità da 1 a 10 l/s
.

Il funzionamento efficace e durevole insieme con la facilità di posa costituiscono le caratteristiche essenziali di ECO MAX. Le nervature di rinforzo impediscono all’impianto di cedere durante lo svuotamento o di risalire in superficie sotto la pressione delle acque sotterranee. L’impianto è molto facile da posizionare con un piccolo dispositivo di sollevamento.

 

L’impianto di separazione può essere anche fornito di un tubo di aspirazione fisso e dotato di una pompa per prelievo campione. Inoltre, è disponibile un sopralzo supplementare per aumentare la profondità di raccordo fino a circa 1,1 m.

La chiusura si attua con l’aiuto di un coperchio semplicemente appoggiato, classe di carico A 15, o di un coperchio bullonato, a tenuta d’odori, in classe di carico B 125 (per parcheggio, su richiesta).

  Vantaggi

Molto economico.

Rotostampato, molto compatto e leggero!
Conforme alla normativa EN 1825.
Classe di carico B 125.
Facile utilizzo.

[ Home | Prodotti | Risorse online | Contatti | Azienda | Mappa del sito | Il Gruppo ACO ]

© ACO Passavant Spa
 
Per il Progettista
Scarica: 
Voce di capitolato
Disegni tecnici