Prodotti > Edifici industriali, pubblici, non residenziali > Canali grigliati e vasche in acciaio inox
  Canali grigliati modulari
modular125_algemeen
Modular 125

Il sistema Modular 125 è costituito da una gamma di canali ad incasso fabbricati in acciaio inox austenitico di spessore 1,5 mm AISI 304 e, su richiesta, 316, di larghezza interna 125 mmrealizzata in unità modulari con lunghezze e larghezze standard, con elementi saldati o bullonati  con viti d’acciaio in dotazione, con o senza pendenza incorporata, disponibili a stock con diverse tipologie di griglie di copertura e pozzetti di scarico. 

 pdf / 1,1 mb


modular200_algemeen

Modular 200

Il sistema Modular 200 è costituito da una gamma di canali ad incasso fabbricati in acciaio inox austenitico di spessore 1,5 mm AISI 304 e, su richiesta, 316, di larghezza interna 200 mmrealizzata in unità modulari con lunghezze e larghezze standard, con elementi saldati o bullonati  con viti d’acciaio in dotazione, con o senza pendenza incorporata, disponibili a stock con diverse tipologie di griglie di copertura e pozzetti di scarico. 

 pdf / 1.1 mb

  Vasche ACO Drainox per un'igiene ottimale

Le vasche Aco Drainox sono fabbricate su misura conformemente alle esigenze del supervisore dei lavori e dell'architetto. Sono adattabili a qualsiasi pavimentazione pre-esistente, e possono essere costruite in una gran varietà di larghezze, profondità e profili, per soddisfare qualsiasi esigenza idraulica ed estetica.

Le vasche sono in acciaio inossidabile austenitico di tipo AISI 304 o AISI 316 (su richiesta). Gli spessori di lamiera impiegati sono 15/10 e 20/10.
Dopo essere stato saldato, ogni pezzo è mordenzato per immersione e passivato. Le superfici visibili e le griglie subiscono, secondo il tipo, un trattamento supplementaredi levigatura, di un
trattamentocon le microsfere, di una spazzolatura o di una levigatura elettrolitica (alta brillanza).

Tutti i giunti sono fabbricati in elastomero nitrile o NBR. Questo materiale possiede una buona resistenza agli oli vegetali, animali ed idraulici come ai detergenti comunemente utilizzati nell’industria agroalimentare. Il NBR e l'EPDM resistono a temperature da -25°C a +120°C.

  Specifiche tecniche
Tutti gli elementi sono fabbricari in acciaio AISI 304 o 316 austenitico che garantisce un lato livello di resistenza alla corrosione.
La profondità minima è di soli 35 mm, a seconda dello spessore della griglia richiesto.
Pendenza integrata se necessaria.
Lunghezza massima del canale: 600 mm.
Vasta gamma di griglie.
I canali sono forniti con sifone di scarico incorporato per assicurare uno scarico ottimale.

Sistema particolarmente adatto per progetti di ristrutturazione dove si presentano spesso situazioni di spazi ristretti o spessori di pavimentazione limitati.

Possibilità di profili personalizzati per garantire la massima continuità con pavimentazioni in piastrelle, vinile, granito e resina epossidica.

 

 

[ Home | Prodotti | Risorse online | Contatti | Azienda | Mappa del sito | Il Gruppo ACO ]

© ACO Passavant Spa
 
Documentazione
Per il Progettista
Scarica: 
Voci di capitolato
Disegni tecnici