Prodotti > Edifici industriali, pubblici, non residenziali > Canali a fessura in acciaio inox
  Canali a fessura in acciaio Inox per un' igiene ottimale

La canalizzazione a fessura continua, facilmente lavabile e ispezionabile, è il sistema di drenaggio che presenta le migliori  caratteristiche di igiene e pulizia nel pieno rispetto delle norme comunitarie garantendo il massimo livello igienico laddove viene maggiormente richiesto, ossia nell’industria delle bevande e alimentare.

Realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 304, come da normativa UNI EN 10088/2 97, Modular 20 è costituito da elementi lineari da 50/100/200/300/600 cm,  elementi angolari, a “T”, elemento con scarico terminale o centrale per l’inserimento del pozzetto.

L’altezza varia dai 7 ai 12 cm, lo spessore dell’acciaio è di 1,5 mm.  La fessura superiore di 20 mm non presenta intralcio nè per il traffico pedonale nè per quello veicolare. I canali Modular 20 sono disponibili nella versione senza o con pendenza incorporata. I componenti sono uniti con guarnizioni in neoprene che garantiscono la tenuta stagna.

  Vantaggi

Applicazioni

Modularità.
Vasta gamma di componenti che consentono la progettazione e la realizzazione di sistemi di drenaggio anche in aree strutturalmente complesse.
Possibilità di soluzioni personalizzate.
Grande versatilità: gli scarichi possono essere posati in ogni punto, in tal modo il sistema si adatta a qualsiasi rete di drenaggio pre-esistente
Sport: spogliatoi, docce, piscine.
Lavanderie, w.c., cucine 
Industrie delle bevande ed alimentari: cantine vinicole, aziende agricole, liquorifici, birrifici, aziende olearie.

[ Home | Prodotti | Risorse online | Contatti | Azienda | Mappa del sito | Il Gruppo ACO ]

© ACO Passavant Spa
 
Documentazione
Per il Progettista
Scarica: 
Voci di capitolato
Disegni tecnici