Prodotti > Abitazioni, terrazze e vie di accesso > Sistemi di drenaggio bagno doccia > Showerdrain C
  SHOWERDRAIN C
Binomio di funzionalità e design 
Showerline ingebouwd Showerline ingebouwd

Showerdrain C è una soluzione per il drenaggio del vano doccia che unisce funzionalità, design e igiene, garantita dall’alta qualità dell’acciaio inox. Grazie alla ridotta profondità e ad una varietà di lunghezze, il canale doccia può essere installato in ambienti nuovi o in contesti di rinnovo locali. La gamma si compone di modelli di larghezza 70 mm e diverse lunghezze: 585/685/785/885/985/1085/1185 mm.

La funzionalità del canale Showerdrain C è garantita dall’efficienza del sistema di scarico e dalla facile pulizia dei suoi componenti. Il sifone è in plastica ed è facilmente removibile dal corpo del canale. I due elementi che lo compongono si sfilano facilmente per una rapida pulizia. 

Il modello standard Aco Showerdrain C (colonna d’acqua nel sifone di 50 mm) ha un’altezza di soli 92 mm. Il modello più basso (portata d’acqua nel sifone di 30 mm) ha un’altezza ancora più ridotta, di soli 65 mm. Se il sifone integrato non è richiesto, è possibile installare il canale con il solo tubo di scarico. In tal caso l’altezza di montaggio corrisponde a quella del canale, solo 18 mm. Queste altezze ribassate ampliano di molto le possibilità applicative del canale Showerdrain C, soprattutto negli edifici di nuova costruzione.

  Vantaggi

   Applicazioni

Facilità di installazione.
Continuità nella pavimentazione
Sifone ribassato
Spogliatoi di centri sportivi
Saune, piscine
Hotels
Residenziale
 

[ Home | Prodotti | Risorse online | Contatti | Azienda | Mappa del sito | Il Gruppo ACO ]

© ACO Passavant Spa
 
Documentazione
 
Per il Progettista
Scarica:
Voci di capitolato
Disegni tecnici
Schede di posa